CRONACA Notizie

INCIDENTE IN VIA NAPOLI, ASPORTATA LA MILZA ALL’UOMO A BORDO DI UNO SCOOTER

di Gianpiero Pizzuti

Sembrava un banalissimo incidente tra uno scooter ed un’auto, accaduto nel primo pomeriggio di ieri intorno alle 15, ma per il conducente del mezzo a due ruote è stato necessario l’intervento d’urgenza nella notte per l’asportazione della milza.

L’uomo conosciutissimo ad Isola del Liri per essere il titolare di una ditta di pratiche auto, in sella al suo scooter, stava percorrendo via Napoli, in direzione Fontana Liri, prima dello svincolo per il Ponte di Pirandello. Per cause che ora sono al vaglio dei carabinieri di Isola del Liri, che hanno effettuato i rilievi di rito e stabiliranno l’esatta dinamica, il conducente scooter davanti ad un bar è entrato in contatto con un' Opel Meriva. Ad avere la peggio il centauro, dopo la rovinosa caduta a terra.

Lo stridore dell’impatto allarmava alcuni clienti del bar, che si precipitavano all’esterno e preservavano l’incolumità del ferito mettendo di traverso un furgone ed allertavano il 118. Trasportato d’urgenza al SS. Trinità di Sora, si rendeva necessario l’intervento a notte fonda per una serie di complicazioni sopravvenute durante gli accertamenti.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso