COMUNE DISSERVIZI

ISOLA DEL LIRI – LA MOVIDA RIPARTE CON I PROBLEMI DI SEMPRE

La movida riparte prepotentemente. Tantissima gente ha affollato il centro storico di Isola del Liri. Ma, insieme alla Movida, sono ripartiti i problemi e le proteste. Poi fortunatamente è arrivato un bel temporale a “lavare” le strade, le piazzette e i vicoli del centro storico della Città delle tre cascate.

Mettete un bagno pubblico a San Lorenzo – ha scritto sul suo profilo una donna – Sono venuti a fare i loro bisogni davanti al portone di casa mia“. Un fiume in piena. “Vicino al mio negozio – ha aggiunto una ragazza – hanno fatto i loro comodi addirittura di giorno“. E ancora: “Non è pensabile che nel centro storico di Isola del Liri non ci siano bagni pubblici“.

Giriamo le proteste agli attenti amministratori comunali di Isola del Liri che certamente affronteranno e risolveranno il problema. Per il momento stanno esultando per una iniziativa turistica grazie alla quale portiamo a Casamari i visitatori che arrivano nella Città delle tre cascate. Quella di Santa Maria della Forma è inaccessibile.

Inatnto, non sono mancate le solite scazzottate. La prima in piazza Ss Triade, la seconda poco più lontano. In questo caso se le sono suonate ragazzi di Castelliri e Sora.
AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso