COMUNE

ISOLA DEL LIRI – SAN SEBASTIANO, LA COLLINA TORNI A SPLENDERE

Tra poco più un mese a Isola del Liri si rinnoverà l’antichissima tradizione della Pasquetta sulla collina di San Sebastiano. Certo i tempi sono cambiati e nessuno si aspetta comitive di ragazzi e famiglie sui meravigliosi prati della collina. E magari fra qualche settimana le limitazioni della zona arancione che parte alla mezzanotte di oggi, saranno meno restrittive.

Così come, tra delusione e amarezza, nessuno si aspetta la bonifica delle aree circostanti i ripetitori che un po’ alla volte sono state trasformate in una immensa discarica abusiva. Ma dai sedicenti amministratori comunali della Città delle tre cascate, in particolare da quelli eletti in quelle zone, qualcosa è lecito aspettarsi. Certo non l’impegno e la determinazione che ci metteva Ivo Catallo o l’attaccamento di Pier Luigi Romano.

Comunque , se ne siete capaci e non pare proprio, avete 40 giorni di tempo per far sistemare il giardino antistante la chiesa. Per far rizampillare l’acqua dalla fontana (foto). E siccome siete esperti nelle cose “provvisorie”, almeno per questa occasione, fate risistemare la statua di San Sebastiano nella sua chiesa.

AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso