COMUNE

ISOLA LIRI – VERNICE? DOVE SERVE NON LA USANO!

I sedicenti e sempre più provvisori amministratori del Comune di Isola Liri hanno un rapporto molto conflittuale con la vernice.

L’hanno fatta stendere, in difformità rispetto al progetto e abusivamente perché senza autorizzazione, sul marciapiede del Ponte di Napoli, sotto la cascata. Un intervento molto costoso che si è rivelato inutile e ha provocato solo danni. Un cittadino è scivolato, si è fatto male e dovrà essere risarcito. E adesso quella vernice, “provvisoria” come gli amministratori comunali, dovrà essere rimossa. Sarà necessario dilapidare altro denaro pubblico, quindi nostro. Aspetti sui quali indagherà la Magistratura, anche contabile.

Ma tornando alla vernice e al rapporto conflittuale con gli amministratori, forse è il caso di utilizzarne qualche residuo barattolo per l’Asilo nido comunale ‘Orsetti su Lilliput’ di via Fontechiari, a Carnello (foto). Andate a vedere come è ridotto quell’edificio e fatelo verniciare. Ce n’è davvero bisogno. Non occorre vernice colorata, basta un po’ di bianco. Purtroppo per voi, amministratori sedicenti e provvisori, non potrete farvi selfie e non potrete far venire i vostri amici dalla Regione.

Quelli che guardano la cascata in piena e non sanno che da 30 (trenta) anni è in costruzione il canale scolmatore. Un sommesso suggerimento: la vernice all’asilo nido fatela stendere da un pittore edile di Isola Liri. Ce ne sono tanti e sono capaci, come quelli di Sora che avete chiamato per altre tinteggiature.

AUDAX

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн