COMUNE Comunicati Stampa Notizie

Mercatino dell’Antiquariato: sabato e domenica, edizione straordinaria

Siamo abituati a vederlo allestito lungo Corso Volsci ogni seconda domenica del mese. Adesso, c’è un ‘fuori programma’ , un ‘fuori sede’ e un ‘extra time’ per il Mercatino dell’Antiquariato.

Normalmente, questo appuntamento, nel periodo estivo, viene sospeso ed invece, quest’anno, la data di luglio non solo rimane ma raddoppia. A darne notizia è il consigliere comunale delegato al Commercio, Antonio Lecce. La sede sarà il Parco Santa Chiara, le giornate di esposizione sabato 13  – dal pomeriggio alla sera – e domenica, tutto il giorno. “Abbiamo pensato di promuovere un’edizione speciale del nostro mercatino, studiata appositamente per l’estate – spiega Lecce -. L’ombra ed il verde della villa comunale ci sono sembrate le giuste caratteristiche per collocare l’esposizione ed invitare i visitatori a godere del fresco, passeggiando tra gli stand”.

Secondo quanto preannunciato, nel mercatino sarà possibile trovare prodotti tipici, realizzazioni artigianali e artistiche, pezzi d’epoca, oggettistica e arredamento.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso