ANNUNCI Comunicati Stampa

MINUTOLI E CELLI – ALTRI INCARICHI PRESTIGIOSI PER I DUE COREOGRAFI

Riceviamo e pubblichiamo:

Tre importanti incarichi dal mondo della danza Americana per Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli, tre importanti scuole hanno infatti chiesto ai due coreografi di entrare nelle rispettive faculty.

Enzo Celli sarà docente residente al Peridance Capezio Center, che già lo aveva nominato docente ospite nel 2012 aprendogli le porte al visto in capacità straordinarie nel campo dell’arte. Celli terrà delle classi regolari per danzatori professionisti e delle classi di danza contemporanea dedicate esclusivamente al programma certificato del centro diretto da Igal Perry.

Per Enzo Celli si aprono anche le porte del Gibney Dance, il nuovo centro diretto da Gina Gibney. Il Gibney Dance ha subito intercettato Enzo Celli appena saputo della sua permanenza a New York per seguire la sua compagnia Americana, così come ha fatto la Icon Dance Complex con Elisabetta Minutoli.

La prestigiosa scuola statunitense vincitrice del So You Think You Can Dance, non si è fatta scappare l’opportunità di avere nella sua scuderia di insegnanti la danzatrice romana ormai sorana d’adozione Elisabetta Minutoli, già direttore artistico del Piccolo Balletto Sorano.

La Icon Dance Complex è una delle scuole più rinomate della west coast. La direzione Icon è di Karen Hubela, George Hubela, Beth Hubela-Gregorio, vanta importanti collaborazioni come Jennifer Lopez, Will Smith, P!NK, Britney Spears. Un’importante conferma per la danzatrice già Direttore Artistico Associato del VIVO Ballet diretto da Enzo Celli.

Altro appuntamento che attende Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli sarà la piattaforma della danza italiana a New York, IDACO, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura a New York.

La compagnia di Enzo Celli sarà in scena al Salvaore Capezio Theatre il 14 Gennaio per APAP, la più importante conferenza di danza degli USA.

 

Foto Copertina di Pierre Andrè Transunto, Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli durante le prove di Giselle.

Foto interna di Benny Sammarco, Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli in Irritante.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso