Notizie Sport

PER IL SORANO DAVIDE ZAPPACOSTA SARA’ SUBITO DERBY

Il suo, insieme a quello del compagno di squadra Daniele Baselli, è stato uno dei trasferimenti più ‘rumorosi’ del mercato di Serie A. Con l’acquisto di Davide Zappacosta, il Torino si è assicurato un talento cristallino, tra i più in vista del football italiano.

Ed è proprio a Davide, sorano doc, che il dio del calcio ha riservato uno dei suoi tanti scherzetti: sarà lui, infatti, a tenere a battesimo il Frosinone. La squadra gialloblu, all’esordio assoluto nella massima serie, incontrerà il Torino allo stadio Matusa (sempre che la Lega autorizzi l’apertura dell’impianto) il prossimo 23 agosto, alla ricerca dei primi storici punti. Per Zappacosta, 29 presenze e 3 reti in Serie A con l’Atalanta, un motivo in più per iniziare alla grande il campionato: il suo primo, personalissimo derby, che certamente affronterà con la grinta ed il carattere di sempre.

E se fosse proprio lui a dare il primo dispiacere ai ragazzi di mister Stellone? Nel caso in cui ciò dovesse avvenire, non potrebbe esserci inizio migliore per l’avventura con la gloriosa maglia granata che, ne siamo sicuri, decreterà la definitiva consacrazione della sua bravura.

Gabriele Savona

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso