AMMINISTRATIVE 2024

Posta Fibreno – Comunali, Pantano per il tris

Elezioni comunali – Si riparte con amministratori confermati e navigati e nuove leve nella lista civica capitanata dal sindaco uscente Adamo Pantano. Questa mattina, in Piazza Risorgimento a Sora, l’Assessore regionale all’Urbanistica Pasquale Ciacciarelli ha presentato alla stampa i tre candidati della Lega per il rinnovo del Consiglio Comunale di Posta Fibreno. Si tratta di due esperti amministratori: Lucio Ferri, Presidente del Consiglio Comunale uscente e Vincenzo Lecce, anche lui consigliere comunale uscente, con un’esperienza da assessore alle spalle. Ad affiancarli sarà Paolo Farina, il quale può vantare una lunga e consolidata esperienza nel sociale, oltre che nella locale Protezione Civile.

L’Assessore Pasquale Ciacciarelli si è detto “fiero di sostenere persone di comprovata esperienza e serietà, come appunto sono Ferri, Lecce e Farina e soprattutto convinto dell’ottimo lavoro che andranno a svolgere nel prossimo quinquennio per Posta Fibreno“.

L’Assessore regionale ha inoltre ribadito di essere pronto a proseguire la collaborazione tra Regione Lazio e Comune di Posta Fibreno per il prossimo futuro. Dunque, i tre candidati della Lega confluiranno nella lista civica “Posta Fibreno in Comune”, capeggiata dal sindaco attualmente in carica Adamo Pantano, presente alla conferenza di presentazione.

“Sono contento di continuare anche per i prossimi cinque anni il lavoro in Amministrazione – ha sottolineato Pantano – con Lucio, Vincenzo e Paolo. Persone competenti e leali. Ringrazio l’Assessore Ciacciarelli per il sostegno che ha sempre dimostrato nei confronti della nostra Amministrazione”.

Inizia così la vera campagna elettorale che al momento vede sfidarsi la Lista di Adamo Pantano e quella dell’ex sindaco Sante Mele che si presenta con “Belvedere Postese”.

Caty Paglia