Comunicati Stampa Notizie

PREVENZIONE SUL TERRITORIO – 18 POSTI DI BLOCCO DELLA POLIZIA

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione della Polizia di Stato in ambito provinciale.

A scendere in campo sono i poliziotti  della Questura, ma anche quelli dei Commissariati di P.S. e delle Specialità, tutti con un unico obiettivo: garantire sicurezza ai cittadini.

Particolare attenzione è stata posta al controllo delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale presso le loro abitazioni.

In concomitanza delle giornate festive, infatti, si registra un incremento di soggetti sottoposti a tali provvedimenti, in quanto beneficiari di permessi premio .

L’attività di polizia si è focalizzata, poi, sui centri di maggiore aggregazione sociale, sui luoghi di ritrovo  e sulle  stazioni ferroviarie che sono state accuratamente sorvegliate e controllate dalla Polfer.

La presenza, inoltre,  delle Pattuglie della Polizia Stradale su arterie a grande percorrenza e su strade cittadine ha contribuito a rendere più agevoli gli spostamenti di coloro che hanno approfittato del fine settimana per una gita “ fuori porta” .

La prevenzione dei reati predatori ed il contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti hanno visto, infine, anche il concorso dei poliziotti in borghese.

I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato si concretizzano in: 306 persone identificate, 231 veicoli controllati, 18 posti di controllo effettuati, con la contestazione di 12 infrazioni al Codice della Strada e 5 fogli di via emessi.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso