Notizie

Progetto BIKE SHARING

A breve saranno disponibili 15 biciclette, in piazza Vittorio De Sica con il sistema “Bike Sharing”, cioè una modalità di distribuzione delle biciclette già presente in altre città italiane.

Per usufruire di questo nuovo servizio bisogna iscriversi, mediante la compilazione di un modulo, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) Corso Volsci, 111 tel 0776828217 o presso la Polizia Locale di Sora, Largo Stazione tel 0776831027 .

Successivamente il sottoscrittore per ritirare la chiave personale dovrà versare una cauzione di 10,00€ ( la somma verrà restituita alla riconsegna della chiave da parte dell’utente che non volesse più utilizzare il servizio).

Al “Bike Sharing” può accedere chiunque abbia compiuto 18anni di età. Ai minorenni è consentito l’utilizzo del servizio solo con sottoscrizione da parte di un familiare maggiorenne.

Le biciclette si possono prelevare ed utilizzare esclusivamente all’interno del territorio del Comune di Sora, nell’orario compreso tra le ore 7.00 e le ore 20.00 per il periodo NOVEMBRE- MARZO, tra le ore 7.00 alle ore 23.00 per il periodo APRILE-OTTOBRE.

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento.

notizia elaborata da Marica Gabriele e Manila Di Folco studenti IV A Liceo Scientifico “L Da Vinci” Stage 2012


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso