Notizie POLITICA

QUADRINI (FI): I CLUB ‘FORZA SILVIO’ DELLA PROVINCIA PRONTI ALL’AZIONE

Da Gianluca Quadrini, esponente provinciale di Forza Italia, riceviamo e pubblichiamo.

“Da domani si fa sul serio, a Frosinone alle Fornaci Cinema Village c’è la prima riunione plenaria Movimento dei Club Forza Silvio della Provincia, riunione aperta a diverse realtà sociali appartenenti al territorio ciociaro che si riconoscono nel progetto politico di Silvio Berlusconi, imprenditori, professionisti, comuni cittadini e rappresentanti di diverse organizzazioni territoriali e dei Club Forza Silvio della provincia e dell’esercito di Silvio.

E’ iniziata già da tempo la Campagna d’Italia degli arruolati nell’ ”Esercito di Silvio” e nei club “Forza Silvio”, eserciti e gruppi metaforici e pacifici formatisi per iniziativa di alcuni volontari che intendono difendere il presidente Berlusconi e vogliono sostenerlo nella “Guerra dei Vent’anni”, riconoscendosi in lui, nel suo pensiero, nei suoi ideali e nel suo operato.

Questi gruppi si stanno diffondendo a macchia d’olio in tutta Italia al fine di preservare ed adoperarsi per una Italia libera e democratica e per affermare il principio che la sovranità popolare non può essere sovvertita in alcun modo tranne attraverso l’azione politica e gli incarichi di nomina delle poltrone di governo, vedasi l’ennesima designazione, la terza, di un Presidente del Consiglio non eletto dal popolo.

Noi in provincia siamo pronti, è arrivata l’ora di non perdere più tempo, ed a questa riunione operativa alle Fornaci discuteremo ed analizzeremo le criticità emergenti e già emerse dal territorio ciociaro, tracciando le linee che dovranno fare da guida programmatica al più vasto Movimento di Forza Italia che vuole determinare una politica vicino e per la gente.

Ci impegneremo per poter essere partecipanti e protagonisti del dibattito politico del paese, discussioni attualmente aperte, e con il confronto all’interno delle varie anime del partito, offriremo un dibattito aperto con la neo classe dirigente di Forza Italia per definire contorni e regole nel rispetto di ogni singolo individuo e realtà rappresentativa.

La presenza dei dirigenti di partito Nazionali e Regionali, compreso il nuovo Coordinatore Sen. Fazzone, uomo di grandi doti personali ed umane, insieme al nostro Consigliere Regionale Abbruzzese, ci dimostra che insieme e con l’unione si saprà giustamente interpretare la nostra sete di politica territoriale campanilista che ancora oggi, e con più vigore di prima, ci anima, nel raggiungimento dello scopo più nobile della politica, che è quello del nostro Leader Berlusconi, il desiderio di libertà e di democrazia partecipata.

Un grazie di cuore e sentito va anche agli organizzatori dell’evento che ci permette questi momenti di incontro e di confronto.

Ing. Gianluca Quadrini

già Assessore Provincia di Frosinone

e Delegato del Collegio 6 di Forza Italia

Consigliere Capogruppo Forza Italia Comune di Arpino


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso