CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

RIMANDATA A DOMENICA 9 MARZO LA PARATA DI CARNEVALE

Carnevale del Liri: rimandata a domenica 9 marzo la parata dei carri allegorici nelle strade del centro cittadino prevista per domani. Lo rendono noto l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca e il Presidente del Comitato Permanente del Carnevale del Liri Anna Maria Giordano.

In accordo con i carristi e tutte le associazioni coinvolte abbiamo deciso di posticipare la sfilata a domenica 9 marzo – spiega l’Assessore PetriccaDa stasera è prevista una forte ondata di maltempo che investirà la nostra città fino a domani sera. Quindi, per garantire una partecipazione maggiore di pubblico ed uno svolgimento sereno della manifestazione abbiamo scelto di rimandarla al week-end per il quale le previsioni sembrano più favorevoli”.

Sabato 8, in mattinata, i carri saranno esposti in anteprima presso il Centro Commerciale “La Selva” da dove domenica 9 marzo, alle ore 15.00, ripartiranno per raggiungere Via Napoli. La parata dei carri allegorici nel centro cittadino prenderà il via alle ore 15.30 da Via Napoli.