CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

RIMANDATA A DOMENICA 9 MARZO LA PARATA DI CARNEVALE

Carnevale del Liri: rimandata a domenica 9 marzo la parata dei carri allegorici nelle strade del centro cittadino prevista per domani. Lo rendono noto l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca e il Presidente del Comitato Permanente del Carnevale del Liri Anna Maria Giordano.

In accordo con i carristi e tutte le associazioni coinvolte abbiamo deciso di posticipare la sfilata a domenica 9 marzo – spiega l’Assessore PetriccaDa stasera è prevista una forte ondata di maltempo che investirà la nostra città fino a domani sera. Quindi, per garantire una partecipazione maggiore di pubblico ed uno svolgimento sereno della manifestazione abbiamo scelto di rimandarla al week-end per il quale le previsioni sembrano più favorevoli”.

Sabato 8, in mattinata, i carri saranno esposti in anteprima presso il Centro Commerciale “La Selva” da dove domenica 9 marzo, alle ore 15.00, ripartiranno per raggiungere Via Napoli. La parata dei carri allegorici nel centro cittadino prenderà il via alle ore 15.30 da Via Napoli.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi