Comunicati Stampa Notizie POLITICA

RIMOZIONE STERPAGLIE IN CONTRADA DOVA, “PRIMAVERA POSTESE” SI COMPLIMENTA CON SINDACO ED LSU

Dai componenti del gruppo consiliare “Primavera Postese” – Vincenzo Lecce, Lucio Ferri e Giustina De Benedictis – riceviamo e pubblichiamo:

Prendiamo atto positivamente dell’ottimo lavoro in corso di esecuzione presso la Contrada Dova, ove si sta (finalmente) provvedendo alla rimozione di sterpaglie ed arbusti per restituire a tutti uno scenario paesaggistico decisamente più dignitoso ed accogliente.

Nel dare atto al Sindaco della bella iniziativa, desideriamo però evidenziare anche l’ottimo lavoro svolto dai Lavoratori Socialmente Utili sul nostro territorio. Crediamo infatti che queste risorse lavorative costituiscano una indispensabile risorsa che consente, anche in casi come questi, di ottenere dei considerevoli risparmi di spesa al nostro comune. (Si pensi a quanto sarebbe costato un simile intervento se fosse stato affidato ad una ditta esterna). Un doveroso ringraziamento pertanto va ai Lavoratori Socialmente Utili che, oramai da tempo, svolgono dei lavori ben al di sopra del comune senso del dovere loro spettante. Sono anche lavori come questi, infatti, che consentono di muovere dei passi in avanti verso l’obiettivo di riqualificazione del nostro territorio. E se ciò almeno in parte sta avvenendo è anche grazie allo spirito di collaborazione di questi preziosi lavoratori che, da quanto ci risulta, stanno eseguendo mansioni lavorative di fatto corrispondenti a quelle di operai altamente qualificati, anche per spirito di collaborazione ed amore verso il nostro paese.

Speriamo che questa bella iniziativa non rimanga isolata, e che presto si dia luogo a simili iniziative anche in altri angoli del nostro paese.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso