Comunicati Stampa CRONACA Notizie

RIPRISTINO LINEA TELECOM ALLA SCAFFA DI ARPINO, GIOVEDI’ L’INIZIO DEI LAVORI

Immagine generica tratta dal web

Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini, riceviamo e pubblichiamo:

Dopo aver dichiarato che grazie alla mediazione del Prefetto ed al prosieguo delle trattative, grazie alla mia mediazione con il proprietario il cui fondo è stato interessato dalla rottura del traliccio TELECOM, giovedì 16_04_2015 la società appaltatrice del servizio da Telecom ovvero l’Alpitel, inizierà i lavori attraversando la strada Provinciale. Infatti mi sono attivato subito presso gli uffici dei lavori pubblici della Provincia per velocizzare le pratiche autorizzative e fatta la riparazione, quindi, l’ufficio Postale avrà la linea telefonica per operare. Di notizie false diffuse nei giorni scorsi da qualche personaggio di zona che poco informato ma soprattutto con la sete di colui che per forza deve inventare storie fantastiche, voleva speculare su un problema causato dal vento dei giorni scorsi, additando al sottoscritto responsabilità inesistenti, la mia estraneità, come già affermato più volte, sono state confermate anche dalla stessa dirigenza Telecom.

Tengo a cuore le sorti di quest’ufficio e di questa zona molto popolosa di Arpino e già più volte in passato ho scongiurato la chiusura di tale presidio di prossimità di Poste Italiane.

Devo ringraziare anche i proprietario del Fondo la ditta L.Q. Costruzioni che comprensivamente si è messo a disposizione di tutta la comunità arpinate, per far effettuare gli interventi necessari per il ripristino del servizio.

Sono sicuro che l’intervento verrà effettuato con estrema urgenza e soprattutto con una soluzione definitiva nel tempo e duratura senza più il rischio di cedimenti, interessando uno scavo piuttosto che un traliccio.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso