ELEZIONI

Santopadre – Comunali, pronta la lista del sindaco Forte

Conferme e volti nuovi.

Giampiero Forte, sindaco uscente di Santopadre, punta al quarto mandato, brucia le tappe e praticamente completa la lista.

Le comunali ci sono l’8 e 9 giugno prossimi ma in paese già circolano nomi certi. A cominciare dagli esponenti dell’attuale maggioranza che, salvo sorprese, saranno confermati: Gianfranco D’Aguanno, Paride Di Ruzza, Roberto Argo, Antonio Greco e Adriano Scappaticci.

Completeranno la lista, sempre stando alle indiscrezioni degli addetti ai lavori, anche l’inossidabile Franco Dei Cicchi, quindi Lucia Scappaticci che è la moglie dell’ex sindaco Tonino Di Ruzza. Ed ancora i giovani Lorenzo Di Sotto, già presidente della Pro Loco e infine il tecnologo alimentare all’università di Pisa Giulio Scappaticci, già in vista per le sue iniziative a difesa e valorizzazione delle produzioni locali.

Il programma amministrativo è in via di ultimazione e dovrebbe contenere interessanti novità. Per il momento Giampiero Forte non si sbilancia. Non conferma, ma nemmeno smentisce le voci, mostra tranquillità e sicurezza con l’obiettivo ultimo di riconquistare il Municipio per i prossimi cinque anni.

lunic