Articoli Comunicati Stampa Notizie Primo Piano

Pullman Cotral parcheggiati davanti alla scuola materna “S.Lorenzo” ed elementare “G.Ruggeri”

Gentili signori,

vi segnalo nuovamente la spiacevole abitudine di alcuni autisti di fermasi con il bus in moto in corrispondenza dell’accesso della scuola materna “S.Lorenzo” ed elementare “G.Ruggeri” sita in via Pisacane a Sora, il fatto è ancora pù fastidioso perchè il pulman è rimasto in moto diversi minuti in sosta sulle strisce pedonali bloccando sia l’accesso alla scuola che il posto riservato ai disabili.

Come si vede dalle foto allegate lo scuolabus ha dovuto far scendere i bambini in mezzo alla strada.

Questo comportamento però non è limitato al singolo autista del pulman 5824 targato DF983KN fotografato in sosta alle ore 8:29 del 02 marzo 2013, ma anche al pulman successivo che ha trovato ragionevole fermasi nello stesso punto appena lasciato libero.

Non ritengo corretto che la Vs. azienda non stimoli i propri dipendenti al rispetto delle norme del codice della strada, nonchè del normale senso civico e della salute/incolumità dei bambini che frequentano le sopra menzionate scuole.

Questa lettera viene inviata per conoscenza al dirigente scolastico dell’istituto ed al corpo di polizia municipale del comune di Sora, il quale certamente provvederà a vigilare sul rispetto delle norme vigenti.

Marco Colucci

 

 

 

 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi