Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – 1000 SPETTATORI PER IL TEATRO DELLA COMPAGNIA “RICCARDO GULIA”

Dal Comune di Sora, riceviamo e pubblichiamo:

Sono stati oltre 1000 gli spettatori delle due divertentissime performance della Compagnia “Riccardo Gulia”. Nell’ambito della Rassegna Teatrale “RISATE D’ESTATE”, promossa dal Comune di Sora, il 30 e 31 luglio, in Piazza Santa Restituta, sono andati in scena il varietà “Teatro e musica” e la commedia “Miseria e nobiltà” di Eduardo Scarpetta. Entrambe gli spettacoli, per la sapiente regia di Umberto Natalizio, hanno riscosso grande successo.

In particolare, la pièce “Miseria e Nobiltà” è stata costellata di numerosi applausi a scena aperta e di una vera e propria standing ovation finale. Il merito va a tutto al brillante cast: Enzo Alviani, Giorgio Bonomo, Rocco Fabrizio, Luigi Gabriele, Gianni Iacobelli, Milena Lancia, Giovanni Longobardi, Lucia Longobardi, Annamaria Ruggeri, Magda Ruggeri, Bruno Sardellitti, Candida Sperduti, Rocco Sperduti, Giuliano Urbano, Daney Aurora Velazquez e Gennaro Cioffi. Ad impreziosire gli spettacoli le performance musicali di Gianni Iacobelli, attore e cantante.

Curatissima la messa inscena: scenografie della RSO, allestimento del palcoscenico di Pietro Cordone, costumi di Rocco di Passio (Talitalenti) e organizzazione di Bruno Sardellitti.

Piena la soddisfazione della Compagnia “Riccardo Gulia” che esprime i più sentiti ringraziamenti all’Amministrazione Comunale di Sora, a tutti gli sponsor ed al pubblico affezionato che sempre numerosissimo segue tutti gli spettacoli portati in scena.