Comunicati Stampa POLITICA

SORA ALLA FESTA DEI COMUNI ANCI – SERENA PETRICCA: “NEL NOSTRO STAND LA CIAMBELLA E ALTRI PRODOTTI TIPICI”

Riceviamo e pubblichiamo:

Il consigliere comunale Serena Petricca, membro del consiglio direttivo regionale ANCI under 35, ed il Sindaco, Roberto DE Donatis, comunicano che anche il Comune di Sora ha aderito all’invito rivolto dell’Anci Lazio, relativo alla festa dei Comuni che si terrà nei giorni 15 e 16 settembre p.v. a Velletri.

“Un’occasione importante di confronto – spiega il consigliere Serena Petricca – Nello specifico, all’interno della nostra ‘Festa dei Comuni’ verranno affrontati i temi più importanti che interessano le nostre comunità e che caratterizzano il nostro amministrare quotidiano, con la partecipazione di ospiti regionali e sovra comunali in grado di fornire risposte adeguate alle problematiche che vorremmo porre alla loro attenzione. In più, il Comune di Sora, continua il consigliere Serena Petricca, allestirà uno stand per la valorizzazione dei loro prodotti tipici locali e delle pratiche amministrative poste in essere, così da darne diffusione in un contesto più ampio di quello quotidiano, in uno scambio continuo di esperienze positive.

In questi giorni sto valutando assieme all’assessore delegato alle attività produttive,  Stefano Lucarelli,  i prodotti tipici del territorio Sorano da esporre durante la  manifestazione oltre ovviamente la ciambella sorana.

Ringrazio l’ ANCI LAZIO per l’invito rivoltoci.  Sicuramente, conclude il consigliere Serena Petricca, queste due giornate rappresentano Un’occasione di confronto con altri Comuni su temi importanti del nostro territorio e permetteranno di far conoscere i nostri prodotti tipici anche al di fuori del nostro Comune”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso