CRONACA Notizie

SORA – ANZIANO CADE LUNGO IL SENTIERO PER IL CASTELLO, SOCCORSO DA DUE GIOVANI

E’ accaduto questa mattina lungo il percorso che, dalla Chiesa della Madonna delle Grazie conduce al castello di Sora. Un anziano si è avventurato attraverso il sentiero per una passeggiata con il suo cagnolino in cerca di asparagi. Forse una distrazione o la perdita di equilibrio lo hanno fatto cadere tra alcuni rovi che lo hanno lievemente ferito ad una gamba impedendogli di riuscire a rialzarsi da solo.

Fortunatamente, dopo circa mezz’ora, durante la quale l’uomo ha provato più volte a risollevarsi, una coppietta che stava attraversando il sentiero ha avvertito i suoi lamenti e sentito il cane che abbaiava disperatamente per attirare l’attenzione. Così, i due giovani hanno individuato l’uomo e lo hanno aiutato a rimettersi in piedi. Dopo avergli offerto dell’acqua e cercato di tranquillizzarlo, lo hanno accompagnato lungo le scale che conducono alla fine del percorso. 

Una volta arrivati giù, l’uomo ha potuto raggiungere la sua auto e chiamare i familiari.

Nulla di grave per l’anziano, che ha ripetutamente ringraziato i due giovani per averlo soccorso. Per lui, solo tanto spavento.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso