Comunicati Stampa Notizie Sport

SORA CALCIO – BIANCONERI ATTESI AD ANZIO, I CONVOCATI

Dal sito ufficiale dell’ASD Ginanstica e Calcio Sora, apprendiamo quanto segue:

Squadra in riga alle 10:00 di stamani, poco più di ventiquattro ore prima dell’appuntamento che deciderà una stagione. Bianconeri attesi al “Bruschini” di Anzio, contro la formazione di Alessandro Guida bisognerà imporsi e strappare i tre punti in palio per dare ossigeno ad una classifica complicata. Trentasei punti, venti in più rispetto all’Anziolavinio, la cui stagione è ormai da tempo compromessa. Una gara da non sottovalutare, altrimenti si rischierebbe di commettere gli stessi errori della sfida interna col Terracina.

Formazione rimaneggiata, tante le assenze per mister Buccilli. Agli squalificati Bellucci e De Bruno , agli infortunati Soudant e Barigelli, e all’indisponibile Prata, si è aggiunto Berardi, vittima di un sospetto stiramento alla coscia. Hanno recuperato invece Cardazzi, anche lui fermo in settimana per un problema muscolare di lieve entità, e Blandino, reduce dalla distorsione alla caviglia rimediata durante il match coi pontini.

Diciotto i convocati, di cui i giovanissimi aggregati dalla Juniores Gianluca Alonzi e Lorenzo Bruni, entrambi classe ’96.

FRASCA. SANTARELLI, ANASTASIO, CARDAZZI, MACCARONI, DI STASIO, LOMBARDO, ALONZI, CATALDI, SIMONCELLI A., BLANDINO, BRUNI, CESTRONE, DE MARCO, SIMONCELLI M., LILLA, CRUZ, PAGNI.

Designata la terna che dirigerà l’incontro tra Anziolavinio e Sora alle ore 15:00 di domani. Jacopo Tolve di Salerno il fischietto prescelto, assistenti Ruben Testa e Fabio Pasquale, entrambi della sezione di Campobasso.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso