Comunicati Stampa Notizie Sport

SORA CALCIO, I CONVOCATI PER IL DERBY CON ISOLA LIRI

Dall’Ufficio Stampa dell’Asd Ginnastica a Calcio Sora:

Non è, e non può essere una vigilia come le altre. La testa è proiettata ai novanta minuti di domani già da tempo. Certi appuntamenti una volta fissati lanciano il countdown e fanno la conta fino all’ultimo secondo. Il derby è di scena al tempio, gli spalti sono in fermento da ore. I ragazzi della curva lavorano di metodo ed entusiasmo per dare una cornice da sogno alla sfida più attesa. La squadra, dal canto suo, prova a tenere bassa la tensione e alta la concentrazione.

Rifinitura compleTata, come da tabella di marcia, intorno alle 11:30. Ha mischiato le carte Mario Buccilli, la competizione va stimolata per alimentare l’attenzione di tutti. Rosa al completo ad eccezione dello squalificato Giuseppe Bellucci, e dell’infortunato di lunga degenza Reyza Soudant.

Tornano dallo stop forzato Wilson Cruz e Cristian Anastasio, costretti al fermo dal Giudice Sportivo in occasione della trasferta di Palestrina. Dubbi per Simone Barigelli e Stefano Berardi, alle prese coi soliti problemi muscolari.

Venti i convocati dal tecnico:

FRASCA, SANTARELLI, PASINI, CARDAZZI, ANASTASIO, MACCARONI, DI STASIO, LOMBARDO, BARIGELLI, BLANDINO, CATALDI, DE BRUNO, SIMONCELLI A., DE MARCO, SIMONCELLI M., CESTRONE, PAGNI, LILLA, BERARDI, CRUZ.

Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro è il fischietto designato per la direzione del derby. Maicol Lupi di Empoli e Sante Selicato di Siena i due assistenti.

Continua la vendita dei tagliandi presso la sala stampa del “Claudio Tomei”. Grande affluenza cittadina, sarà possibile acquistare il biglietto anche nel pomeriggio di oggi fino a sera inoltrata, e nella mattinata di domani presso il botteghino del piazzale dello stadio.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso