COMUNALI

SORA – DI STEFANO CHIUDE IN PIAZZA INDIPENDENZA

Luca Di Stefano, candidato sindaco di Sora, chiuderà la campagna elettorale per le comunali di domenica e lunedì prossimi in piazza Indipendenza, a ridosso della villa comunale.

L’appuntamento politico è fissato per le 20.30 di questa sera. Sul palco prima i rappresentanti delle sei liste che sostengono il giovane consigliere comunale, poi l’intervento dello stesso Di Stefano perlopiù improntato sul programma messo a punto per la competizione elettorale. La caratteristica del candidato sindaco è proprio questa. Insiste sulle cose che lui e la sua squadra ritengono debbano essere realizzate per rilanciare la città. Poco incline alle polemiche, per nulla agli insulti, ha sempre dimostrato rispetto per i competitor. In città c’è attesa per ascoltare le voci della coalizione civica a supporto del candidato sindaco.

Sulle comunali plana intanto con la consueta discrezione il padre di Luca, vale a dire l’ex sindaco e già consigliere regionale Enzo Di Stefano. Non è un mistero che sta aiutando il figlio in un terreno a lui congeniale: la politica. Ogni genitore lo farebbe. Enzo Di Stefano lo ha fatto anche in queste ore con un breve messaggio, già transitato sui social con centinaia di like, che si può leggere in alto. Poche righe di incoraggiamento, l’invito a sostenere lui e il gruppo che ha formato. Niente di più, solo il naturale, scontato, appassionato sostegno di un padre verso il figlio.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati