COMUNALI

SORA – DI STEFANO STACCA TUTTI, ECCO I PRIMI NOMI

Niente di ufficiale, ma in città già dall’alba circolano i primi nomi degli aspiranti consiglieri la cui sorte è comunque legata al ballottaggio della prossima settimana. Se la finale dovesse vincerla il più votato in assoluto del primo turno, cioè Luca Di Stefano (nella foto durante le interviste di ieri sera), che ottenendo il 37,44 % ha staccato e di parecchio la seconda classificata, ovvero Eugenia Tersigni, ferma al 28,08% , in aula consiliare entrerebbero dieci consiglieri (salvo apparentamenti che tuttavia non pare siano all’ordine del giorno). Due per le liste Made in Sora, Il Centro, Il Grande Faro e Sora Democratica. Uno per la lista di Stefano Lucarelli e per Adesso Tocca a Noi.

Per Made in Sora si fanno i nomi di Francesco Corona e Francesco Facchini. Senza essere irriverenti: ieri, giorno dello scrutinio, era San Francesco. A volte… Per Il Centro dovrebbero emergere Alessandro Mosticone e Francesca Di Vito (anche lei…), per Il Grande Faro si fanno i nomi di Fausto Baratta e Francesco Monorchio (pure lui…) con Francesco De Gasperis un passo indietro (toh). Ed ancora: per Sora Democratica i più votati sarebbero Maria Paola D’Orazio seguita da Maria Paola Gemmiti, qui si sono distinti anche Salvatore Lombardi e William Di Ruscio. La Lista di Lucarelli potrebbe piazzare in aula Rocco Carnevale mentre per Adesso Tocca a Noi si fa il nome di Marco Mollicone

Ribadiamo, niente di ufficiale, in attesa dei dati del Comune. Sul fronte del centro destra complimenti intanto a Lino Caschera (Lega) che dovrebbe essere il più votato di tutti con circa 630 preferenze.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati