COMUNE

SORA – EX TOMASSI, LUCA DI STEFANO VUOLE LE CARTE

Le recenti dichiarazioni del sindaco Roberto De Donatis circa l’ex Tomassi suscitano perplessità. Soprattutto nel consigliere di minoranza Luca Di Stefano che avrebbe già formalizzato la richiesta di accesso agli atti.

Scrive il giovane candidato sindaco di Sora: Nell’interesse della collettività e quale consigliere comunale di Sora, avendo avuto contezza dell’articolo apparso su Ciociaria Oggi del 24 luglio 2021 relativo alla imminente intrapresa di lavori di ‘messa in sicurezza’ dell’area Tomassi da parte di imprecisati soggetti privati, si  richiede in qualità di consigliere comunale in carica, di conoscere e di avere copia degli atti di consiglio che autorizzano l’intervento, nonché delle relative convenzioni urbanistiche eventualmente concluse con i richiamati privati non citati nell’articolo giornalistico. Richiedendo copia di ogni atto relativo al fine di verificare la coerenza con l’attuale situazione amministrativa e contrattuale che riguarda il Pru Tomassi spa.

Insomma, Luca Di Stefano vuole vederci chiaro. Resta da verificare se la sua iniziativa troverà riscontro. (nella foto di archivio l’ex Tomassi)