Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – IL 23 MARZO ‘UN DOLCE EVENTO’

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Sora.

Sarà “Un Dolce evento” quello organizzato dall’Associazione Culturale “Il Bagaglio delle Idee” di Isola del Liri con il patrocinio del Comune di Sora. L’appuntamento è per mercoledì 23 marzo 2016, a Sora, presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”, in Piazza Mayer Ross. Dalle ore 15.30 alle ore 18.30, grazie alla disponibilità della pasticceria artigianale “Facchini”, i bambini parteciperanno al laboratorio per la realizzazione delle uova di cioccolato.

Subito dopo sarà cura dell’Associazione stessa, decorare  e confezionare le uova  in modo tale che ogni bambino potrà portarle a casa come dolce ricordo della manifestazione. L’evento, che vedrà  anche la partecipazione della Ludoteca “Megicabula” di Sora, sarà allietato da una buona e dolce merenda per i piccoli partecipanti.

Ringraziamo il Comune di Sora, la Pasticceria “Facchini” e la Ludoteca “Megicabula” per la piena collaborazione e la cordiale disponibilità dimostrate nei nostri confronti. I bambini avranno modo di trascorrere un simpatico pomeriggio, impegnati nella realizzazione artigianale delle uova di Pasqua. Ci auguriamo una partecipazione numerosa perché abbiamo tante simpatiche sorprese in programma” dichiarano Marzia e Sara Alonzi dell’Associazione “Il Bagaglio delle idee”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati