Agricoltura

SORA – LA STANGATA DEL CONSORZIO: ‘ABOLIAMO LA CONCA’

Al grido di Aboliamo la Conca e tutti i Consorzi di Bonifica si terrà sabato 5 giugno prossimo a Sora l’ennesima iniziativa promossa per dire ‘basta alle tasse sulla proprietà’.

L’appuntamento è fissato, nel rispetto delle norme per la prevenzione ed il contrasto del Coronavirus, per le ore 18 presso il bar Papà Rossi, in piazza Santa Restituta. Qui si ritroveranno, fra gli altri, Franco Greco, Elio Corsetti, Lucio Bove del Comitato Cittadini di Arce, il consigliere comunale di Isola del Liri, Mauro Tomaselli, il presidente del Consiglio comunale di Atina, Paolo Fallena.

All’incontro sulle bollette pazze dovrebbe prendere parte anche l’ex sindaco di Arpino, Antonio Sardellitti che qualche giorno fa ha organizzato una raccolta di firme per promuovere la fuoriuscita dalla Conca di Sora. Insomma, la vicenda che da settimane registra quasi quotidianamente proteste, prese di posizione, interventi dei media, opinioni legali ed altro ancora non si spegne affatto. Sabato se ne parla in piazza a Sora. (nella foto di archivio contribuenti davanti alla sede della Conca di Sora)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso