CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – L’ISTITUTO COMPRENSIVO 3 AD AGRALIA

Riceviamo e pubblichiamo:

L’I.C.3 di Sora, sapientemente guidato dalla Dirigente scolastica, prof.ssa Marcella Maria Petricca, ha partecipato attivamente alla seconda edizione di Agralia, Fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambente, organizzata dalle Fiere di Sora in collaborazione con la società Stramar.

Nei giorni 10-11-12 marzo gli alunni dell’I.C.3 Sora sono stati tra i protagonisti di Agralia.

Le meravigliose Majorette della Scuola primaria “A.Lauri” si sono esibite durante la cerimonia di apertura della Fiera  tra gli applausi e l’ammirazione delle Autorità intervenute e di tutto il pubblico presente.

Gli alunni delle classi prime della scuola media “E. Facchini” e delle classi terze delle Scuole primarie “A. Lauri” e “A. La Rocca”di Valleradice hanno visitato i diversi padiglioni ed hanno partecipato ai laboratori didattici offerti da Agralia.

Rispondendo allo slogan degli organizzatori “…ESSERCI PER GUARDARE AL FUTURO!” anche l’I.C.3 Sora ha allestito uno stand con i lavori realizzati dagli alunni di tutti i plessi durante le attività didattiche finalizzate ad uno sviluppo sostenibile e ad una sana alimentazione, sempre presenti nell’offerta formativa dell’Istituto, perché “E’ dovere di ogni generazione lasciare in eredità alle generazioni successive un mondo migliore”.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso