ANNUNCI

SORA – L’ISTITUTO COMPRENSIVO “RICCARDO GULIA” APRE AGLI INTERESSATI

Sabato 12 gennaio alle ore 15,30 il Comprensivo Secondo nella sede di via Napoli, istituto ex Baronio, aprirà le porte a quanti vorranno interessarsi alle attività proposte dalla dirigente e dal corpo docente dell’intero istituto.

Un “open day” per proporre il fiore all’occhiello delle attività predisposte dall’istituto intitolato al poeta dialettale Riccardo Gulia. Didattica Personalizzata, formazione continua, innovazione, percorsi in continuità, queste alcune delle parole chiave per far capire a quanti vorranno avvicinarsi all’offerta formativa predisposta da un personale qualificato e motivato.

“L’Istituto comprende una vasta fetta del territorio di Sora, includendo sia zone centrali (il quartiere di San Rocco, la zona di Via Napoli ove è ubicato il plesso di Ruggeri, viale San Domenico con il plesso di Schito Vicenne) che periferiche (la zona “Selva” e la frazione di Carnello) e risponde in modo eterogeneo alle diverse esigenze formative degli alunni e delle famiglie.

Nel complesso i plessi sono dodici, cinque di scuola dell’infanzia, cinque di scuola primaria, due di scuola secondaria di I grado.”

http://www.ic2sora.gov.it/web/chi-siamo

 

Commenti

GARDEN Center Sora Job Board
loading...