SCUOLA

SORA – ORIENTAMENTO ALLA SAPIENZA, IL CONTRIBUTO DEL RADIOLOGO BRUNI

Da lunedì 12 a mercoledi 14 luglio 2021, si terrà il tradizionale appuntamento di orientamento “Porte aperte alla Sapienza”, giunto alla sua XXV edizione, in modalità prevalentemente telematica, con occasioni di incontro in presenza.

Vincenzo Bruni, Tecnico di Radiologia dell’ospedale di Sora, sarà il tutor a disposizione per presentare il corso di Laurea ‘Tecnico di Radiologia’.

Sul portale dell’orientamento https://orientamento.uniroma1.it/#home tutti gli studenti delle scuole secondarie superiori che desiderano ricevere informazioni sull’offerta formativa della Sapienza saranno accolti da docenti, personale amministrativo e studenti, potranno partecipare agli incontri che si svolgeranno in stanze Zoom dedicate a specifici corsi di studio e iscriversi alle prove di ingresso.
Potranno partecipare alle conferenze di presentazione delle Facoltà in streaming o prenotare il proprio posto in Aula magna per seguire in presenza.
Inoltre sarà possibile prenotarsi agli eventi in presenza organizzati dalle singole Facoltà.
Sarà disponibile anche uno stand specifico per gli studenti con disabilità e con DSA; si potranno scoprire notizie, curiosità e luoghi dell’ateneo, conoscere le opportunità per fare esperienze di studio e lavoro all’estero, seguire una videolezione e molto altro.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso