CRONACA

SORA – SFONDA UNA SARACINESCA E TRASCINA FUORI UNA SLOT MACHINE

Una tabaccheria è stata presa di mira questa notte, a Sora, in via Vicenne, di fianco all’Eurospin. Un uomo ha utilizzato la propria auto come ariete e, tra le 23 e mezzanotte, ha cercato, riuscendoci, di sfondare la serranda e la vetrina, fino ad entrare nel locale. Una volta dentro, ha attaccato i morsetti ad una delle macchinette presenti nel Tabacchi ed ha iniziato di nuovo con l’auto le manovre per smuovere il pesante attrezzo: i suoi sforzi non sono stati vani perchè, seppure a fatica, l’uomo è riuscito nell’intento.

Tuttavia, il trambusto provocato ha destato l’attenzione dei residenti, che hanno allertato i Carabinieri, i quali, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo con le mani nel sacco e l’hanno condotto in caserma. Si tratta di un uomo di nazionalità indiana che, per il ‘colpo’ ha utilizzato un’auto – una Ford Focus – che risulterebbe rubata a Castelvolturno.

I Militi dell’Arma hanno ascoltato anche la proprietaria della rivendita e avrebbero appurato che l’uomo si sarebbe aggirato nei pressi del Tabacchi per tutto il pomeriggio, forse per ‘studiare’ il colpo che poi ha messo in atto.

Foto di Massimo Di Ruscio


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso