ANNUNCI CRONACA

SORA – SI RINNOVA LA TRADIZIONE DELLA PROCESSIONE DEL VENERDÌ SANTO

Come da tradizione anche quest’anno, alle ore 17,00 con tutte le limitazioni imposte dall’epidemia di Covid 19, all’interno della Chiesa di Santo Spirito in Corso dei Volsci, si rinnoverà la tradizione della processione del Venerdì Santo.

L’arciconfraternita di Maria Santissima Addolorata da secoli si occupa dei Riti della Settimana Santa nella chiesa del Santo Spirito, in modo particolare cura l’organizzazione della processione del Venerdì Santo, che vede la partecipazione delle Confraternite della Città di Sora e di una grande folla di fedeli.

Definita come una delle processioni più belle d’Italia, quella del Venerdì Santo è un’appuntamento molto sentito dalla pietà popolare dei Sorani che, purtroppo quest’anno non si snoderà per le vie del centro storico.

Don Mario Santoro, il Rettore della chiesa del Santo Spirito e padre spirituale dell’Arciconfraternita di Maria Santissima, con il Priore Tommaso Evangelista,  celebreranno una Via Crucis all’interno delle mura della chiesa.  Sarà possibile seguire la diretta streaming sulle pagine di “SORAWEB – Iowebbo” (>> Clicca Qui <<) e della “Confraternità di Santo Spirito” >> Clicca Qui <<.

 

 

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн