CRONACA

SORA – “SONO SUOI QUESTI OCCHIALI?” E LE RUBANO LA BORSA

Malintenzionati in azione nel parcheggio di uno dei più frequentati supermercati della città.

Per sottrarle la borsa, un uomo – sembra dell’Est Europa – si è avvicinato ad una donna che aveva appena fatto la spesa ed era intenta a mettere le buste in macchina.

“Sono i suoi questi occhiali?” le ha chiesto il truffatore, abbassandosi proprio vicino all’auto e fingendo di aver trovato l’accessorio proprio in quell’istante. Due battute per appurare che no, quegli occhiali forse li aveva persi qualcun altro ed ecco che, artatamente guidata a quella decisione, la donna si offre di portarli dentro il supermercato e di consegnarli alla cassiera così che, se qualcuno fosse andati a reclamarli, li avrebbe trovati lì.

Solo qualche minuto, il tempo sufficiente comunque, per portare a termine il colpo. Quando la donna è tornata alla macchina, infatti, non ha più trovato la sua borsa, lasciata imprudentemente in auto per fare quella che le era sembrata una buona azione. Dell’uomo, insieme alla borsa, nessuna traccia.

Eppure, la donna era sicura di aver messo la sicura alla portiera. Non è escluso che il ladro – o un suo complice forse appostato poco distante – fosse in possesso di qualche aggeggio che non ha fatto scattare la chiusura dell’auto.

Sandra Raggi

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн