CRONACA Notizie

SORA – VIVE IN AUSTRALIA, CERCA LA BALIA CHE SI PRESE CURA DI LEI

La signora Rita Rinelli si è rivolta alla Redazione di Soraweb sperando di riuscire ad avere notizie della ‘mamma di latte’ che si prese cura di lei quando era piccolissima, fino all’età di circa 2 anni. La signora, che ora vive all’estero ed ha una sua famiglia, come tutte le persone che hanno avuto una infanzia difficile, vorrebbe ritrovare colei – o anche i figli di colei – che le fece da mamma per un pò. Ci ha inviato la foto che pubblichiamo – sperando che possa essere un utile indizio – e ci ha fornito la ricostruzione che segue. Rita resterà in Italia fino al 5 Novembre; ci ha fornito un numero di telefono e un indirizzo mail che Soraweb metterà a disposizione di chi ha notizie utili per il ritrovamento della persona cercata. 
Sono nata a Roma  nel maggio 1941 da una ragazza madre.

Sono crescita in un befetrofio di Roma dove sono rimasta fino al 1956 quando mia madre è stata in grado di riconoscermi e prendermi con lei.

Dal 1981 vivo in Australia con mio marito e le mie figlie.

In questi giorni sono in Italia e così finalmente ho pensato di fare questa cosa che desideravo da tempo: provare a rintracciare la famiglia della mia mamma di latte e avere qualche notizia della mia infanzia.
Mia madre non mi ha mai raccontato nulla dei primi anni della mia vita.

So solo che per due anni circa sono stata cresciuta da una famiglia di Sora che probabilmente riceveva un aiuto dal governo per prendersi cura di me.
Intorno ai due anni mi ammalai gravemente, forse di poliomelite, e fui trasferita presso un’altra struttura.

Ho solo la foto che vi mando e probabilmente questa signora avrà avuto un figlio/a circa della mia età oltre ed almeno uno più grande.
Aladina è il nome di mia madre naturale. Sarò in Italia fino al 5 Novembre.

– La foto di copertina ritrae la signora Rita da bambina e la balia di Sora che la allattò –

Sandra Raggi

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso