Notizie

Sora Women, buon pari al Tomei

Sora – Grifone: bella sfida, pari giusto!

Una gara che non metteva in gioco punti per la classifica finale (Grifone partecipa come F.C.) ma che si prospettava equilibrata e con due squadre che si affrontavano a viso aperto, e così è stato! Primi minuti e primo tempo di marca sorana con due importanti occasioni, prima con Caira involata che manda di pochissimo a lato e poi con un gran tiro in diagonale di Di Duca a lato.

E’ però il Grifone a sorprendere le bianconere passando in vantaggio al 10° minuto con Lorenzetti che salta Capi e deposita in rete a porta sguarnita. Occasione ancora su piazzato per la squadra ospite con una buona respinta di Capi. Sempre su piazzati però ribalta la gara il Sora: due punizioni identiche al 29° e al 35°e due gol di Caira! 2-1 ribaltamento e chiusura di prima frazione con il Sora in vantaggio.

Secondo tempo con vistoso calo da parte delle sorane e con le ospiti che cercano di approfittarne prendendo predominio di gioco e campo, senza però causare veri pericoli se non con conclusioni da fuori. E’ però davvero buona la ripresa del Grifone Gialloverde che raggiunge meritatamente il pari al 68° ancora con Lorenzetti! Con i cambi ci provano entrambe le squadre ma la contesa si chiude con il pari giusto per una bella sfida e una bella gara! Ora il Sora è atteso da due trasferte in casa del Cerveteri e del Latina per muovere ancora la classifica.

Sora Women: Capi, Cocchi, Iannarelli, Picano E., Carnevale, Fraioli, D’Alessandro, Tersigni, Santopietro, Caira, Di Duca. A disp: Marini, Masia, Valente. All. Dercosi Persichini.

Grifone Gialloverde: Quaglietta, Baldini, Aversa, Finamore, Di Curzio, Ambrosio, Di Patrizio, Cancelli, Egidi, Nicosia Vinci, Lorenzetti. A disp: Giovagnoni, Di Meo, Caprini, Bascherini, Rossi. All. Tavoletta