Comunicati Stampa

TERREMOTO – LA XV COMUNITA’ MONTANA CONSEGNA ANCHE GIOCATTOLI PER I BAMBINI

Riceviamo e pubblichiamo:

Terza spedizione ad opera della XV Comunità montana Valle del Liri nelle zone colpite dal sisma lo scorso 24 agosto. Continuano così il lavori dei volontari, guidati dall’ente montano e coordinati dalla Protezione civile, per portare aiuto alle popolazioni terremotate.

“Ormai – fa sapere il consigliere Carlo Nota – è una settimana che siamo su campo per prestare ogni genere di soccorso ad Amatrice, ma anche alle frazioni più piccole e periferiche come Preta e Capricchia. In questa terza spedizione abbiamo distribuito vestiario per adulti e per bambini, giocattoli e generi alimentari. Stiamo, inoltre, lavorando per portare dei servizi igienici chimici in alcune zone che ne hanno fatto richiesta”. Il fatto di aver stabilito dei contatti diretti con alcuni cittadini e commercianti del posto, stanno dando la possibilità ai volontari di rispondere in maniera mirata ad ogni singola esigenza.

“Il lavoro da fare – continua Nota – è ancora tanto e, con la stagione più fredda alle porte, dobbiamo lavorare con ulteriore impegno. Ringrazio di cuore i miei collaboratori: la dottoressa Valeria Trotto, la dottoressa Teresa Delli Colli, i consiglieri Luana Sofia e Antonio Perna. Un ringraziamento speciale va anche al presidente della Comunità montana, Gianluca Quadrini, per il supporto logistico e l’impegno nel sostenere questa importante iniziativa”.

(Foto tratta dal web)

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso