CULTURA E INTRATTENIMENTO

VALLE DI COMINO – MOCIO A SAN DONATO, LEONARDO FA CENTRO

Iniziativa coronata dal successo quella che si è tenuta ieri a San Donato Valle di Comino dove il protagonista è stato il Colonnello dell’Aeronautica militare Daniele Mocio celebre volto Rai per le previsioni del tempo.
Fra gli organizzatori Antonio Cardarelli, che scrive: Davvero interessante l’argomento trattato dove si è parlato di “cambiamento climatico”. Grazie al bravo moderatore Massimo Max Marzilli, al chitarrista Roberto Leone, al tecnico del suono Sandro Bastianelli. Grazie ai Carabinieri di San Donato per il servizio d’ordine, alla protezione civile, alla croce rossa per il sostegno e la collaborazione, grazie al consigliere regionale Loreto Marcelli per la presenza istituzionale, all’assessore alla cultura Rita Mazzola, ai tanti consiglieri comunali intervenuti dai paesi limitrofi e grazie soprattutto al pubblico presente.
L’appuntamento di ieri recava la firma dell’associazione Leonardo, Comune, Lazio Crea e Provincia Creativa. Il prossimo c’è martedì 19 luglio ore 18.30 presso i giardini del palazzo comunale con Antonio Ingroia, a 30 anni dalla strage di Via D’Amelio in ricordo del Giudice Borsellino e gli uomini della scorta.