CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

IL SINDACO RINGRAZIA IL CIRCO ORFEI PER LA DONAZIONE DI 200 BIGLIETTI DESTINATI AL SOCIALE

Dal Comune di Sora riceviamo e pubblichiamo:

In questi giorni il Circo Orfei ha fatto tappa nella Città di Sora. In quest’occasione la famiglia Orfei ha dato dimostrazione di grande generosità e sensibilità donando all’Amministrazione Comunale 200 biglietti per assistere allo spettacolo.

Il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni, quindi, ha devoluto i biglietti al settore sociale del Comune di Sora, in particolare alle associazioni Agendi, Unitalsi e ai Centri Anziani “Gnore Peppe” e “Via Firenze”.

In tanti hanno partecipato allo spettacolo tenutosi lunedì 10 marzo, alle ore 17. I ragazzi delle associazioni, accompagnati dai propri familiari, e gli anziani hanno trascorso un bel pomeriggio di divertimento e allegria in compagnia dei protagonisti del circo.

Voglio ringraziare nuovamente il Circo Orfei – ha dichiarato il Primo Cittadino che ha espresso il proprio riconoscimento anche nel corso dello spettacolo – per la sensibilità dimostrata. Con questo gesto di generosità abbiamo potuto regalare anche a chi vive situazioni difficili qualche ora di spensieratezza e divertimento”.

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...