Notizie POLITICA

SILVIO FERRAGUTI: ‘MI METTO IN GIOCO CON DETERMINAZIONE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE’

Da Silvio Ferraguti, candidato di Forza Italia alle prossime Elezioni Europee, riceviamo e pubblichiamo.

“Silvio Ferraguti, candidato al rinnovo del Parlamento europeo dichiara: <Sto riscontrando grande attenzione e consensi importanti verso la mia attività politica. E questo mi spinge a pensare che ho fatto bene a mettere in gioco tutto me stesso: la mia immagine, il mio impegno, le mie passioni, il mio entusiasmo, la mia disponibilità. L’ho fatto nella consapevolezza che avrei sacrificato molto, a cominciare dal tempo da dedicare alla famiglia.

Ma il rapporto con la gente e con il territorio rafforza la consapevolezza che occorre un cambiamento radicale. Non è più il tempo dei giochetti e della ‘distruzione’ di ogni idea e di ogni progetto.  Dico questo perché la mia determinazione è assoluta, anche davanti a fatti e prese di posizione che denotano un’assoluta disaffezione da parte di alcuni personaggi nei confronti di questo territorio. Il sottoscritto viene dal mondo dell’impresa ed è abituato a confrontarsi con le tematiche del lavoro. Ritengo di poter dire senza falsa modestia di aver costruito qualcosa e di aver messo in piedi realtà nelle quali padri e madri di famiglia lavorano. E posso affermare senza timore di smentita che il territorio si rispetta con i fatti, non con le chiacchiere vuote che servono solo a riempirsi la bocca.

Le mie convinzioni, lo ribadisco, sono altre: penso che la bussola sia la politica del fare, del dare risposte, di realizzare ciò che si promette. Registro che ci sono personaggi che non ragionano nell’ottica dell’unità e dello spirito di squadra: su questo modo superato di fare politica bisogna certamente riflettere. Ma al tempo stesso deve aumentare la determinazione di chi, come il sottoscritto, intende la politica come un servizio e come uno strumento fondamentale per migliorare la qualità della vita delle persone”.

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...