Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – ECCO GLI APPUNTAMENTI DEL 24 AGOSTO DEL ‘SORAFESTIVAL’

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Sora.

Mercoledì 24 agosto, alle ore 18.00, in piazza San Francesco, spazio alla letteratura. Per il ciclo “Incontro con l’autore”, la scrittrice Romana Petri racconta il suo romanzo “Le serenate del Ciclone”.

In piazza Cesare Baronio degustazione gratuita di bruschetta al tartufo, a cura di Meraviglie della Natura della Bottega italiana, e, a pagamento, di taglieri misti di salumi e formaggi a Km 0 con cartocci di verdure in pastena e vino locali.

Alle 21.00, presso Parco Valente, si terrà lo spettacolo “Il Jazz nel Cinema”. Si esibirà il “Giuseppe Magliocchetti Quintet”: Giuseppe MAGLIOCCHETTI, clarinetto e sax, Maurizio ROSA, chitarra, Giampaolo VENDITTI, pianoforte, Mario MAZZENGA, contrabbasso, Giovanni COLASANTI, batteria. Il quintetto proporrà, in chiave jazz, alcune tra le più belle e famose colonne sonore di Piovani, Morricone, Gershwin, Piazzolla, Kurt Weill. Contemporaneamente saranno proiettate immagini di una “Sora che fu”, in collaborazione con il Laboratorio Territoriale TEU, per il quale si ringrazia Armando Caringi.

Alle 22.30, in piazza Mayer Ross, per il progetto “Back To Dream” dei Dreamwarriors , proiezione di “La Polizia è Ancora Tranquilla”, film di Tiziano Rea, con Nick Grinder, Eugenio Petitti, Giuseppe Mattiucci, Renato Vicini e con la partecipazione straordinaria di Rocco il DJ.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...