ANNUNCI POLITICA

SORA – SS TRINITÀ RIAPRE L’AMBULATORIO DI OTORINOLARINGOIATRA

Dopo cinque anni di chiusura finalmente una buona notizia per gli utenti del comprensorio sorano e dell’intera Valle del Liri: da lunedì prossimo, 29 gennaio 2018, all’ospedale SS.Trinità sarà riattivato l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria. Con la successiva assunzione di altro personale medico, in via di pianificazione, riprenderà anche ad effettuare attività chirurgica.

A chiedere con forza l’intervento e l’impegno della Asl provinciale di Frosinone per il ripristino di questo importante servizio era stato, immediatamente dopo il suo insediamento, il direttivo cittadino del Partito Democratico, composto per la maggior parte da professionisti e figure che operano nell’ambito della sanità. In particolare, a farsi promotrice di quest’azione era stata la capogruppo di opposizione del Pd di Sora, Maria Paola D’Orazio, che oggi intende ringraziare i vertici dell’Azienda sanitaria frusinate nelle persone del commissario straordinario Luigi Macchitella e del direttore sanitario Eleuterio D’Ambrosio.

<La riapertura dell’ambulatorio di Otorinolaringoiatria, – sottolinea la capogruppo dem in opposizione, Maria Paola D’Orazio – che, successivamente, con l’impiego di altri medici otorini riprenderà ad effettuare anche attività chirurgica, è senza dubbio la dimostrazione dell’impegno che la sottoscritta, insieme all’intero direttivo cittadino del Partito Democratico di Sora, presieduto dall’avvocato Enzo Petricca, hanno messo in campo per i cittadini e gli utenti del nosocomio sorano, al fine di ridurre il loro disagio per l’assenza di un servizio così importante. Mi preme, quindi, ringraziare sin d’ora il dottor Macchitella, il direttore sanitario D’Ambrosio e tutto lo staff dell’Unità Operativa di Otorino Cassino-Sora, diretta dal professor Eugenio Giangrande, oltre che il dottor Pittiglio il quale, dal 29 gennaio prossimo, presterà servizio nell’ambulatorio di Otorino dell’ospedale SS.Trinità>.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...