CRONACA

PESCOSOLIDO – RESTI UMANI NEL GIARDINO DI UNA VILLA

Macabro ritrovamento nella giornata di ieri. Resti umani sono stati trovati sepolti nei pressi di una villetta in località Vallefredda a Pescosolido. Sulla notizia c’è massimo riserbo.
La scoperta sarebbe stata effettuata dal proprietario dell’abitazione che sembra l’avesse affittata per diverso tempo ad una persona che, secondo alcune indiscrezioni, sembra gravitare intorno agli ambienti delle agenzie funebri. Pare che ieri, durante l’esecuzione di alcuni lavori all’esterno della casa il giardiniere si sia accorto della presenza di resti chiaramente di natura umana. Chiamati immediatamente i carabinieri. Ieri sera sul posto c’erano diversi militari dell’arma. Grossi teli bianchi erano stati posizionati per evitare che dall’esterno si potessero vedere le operazioni  dei Carabinieri. Sono stati avviati immediatamente tutti gli accertamenti ed indagini approfondite.

Si tratta davvero di una notizia raccapricciante e che lascia sgomenti ma su cui sarà fondamentale fare chiarezza anche per restituire dignità a quei resti.

Roberta Pugliesi