CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – “UNA VOLTA ANCORA”: IL NUOVO LIBRO DI CRISTINA FERRI

Sta per uscire nelle librerie italiane il nuovo libro di Cristina Ferri dal titolo “Una volta ancora”.

Progetto editoriale prodotto e realizzato dall’associazione culturale Pav edizioni, il volume racconta la storia di Caterina studentessa di giurisprudenza, vita semplice, e di Marco brillante avvocato di 33 anni dal passato burrascoso. I due si incontreranno e ne nascerà una nuova vita per entrambi.

Cristina Ferri è nata a Sora, vincitrice del concorso “Il volo della memoria, ricordare i luoghi dello sterminio” ha conseguito la laurea in lettere e nel 2019 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio “Ti aspettavo da una vita”. Nel 2020 si cimenta con il Self publishing pubblicando il romanzo “Come nei film” e nello stesso anno partecipa ad un’antologia collettiva dal titolo “Scrivere il domani, racconti emozioni e pensieri ai tempi del COVID-19”. La sua poesia dal titolo Stasi viene raccolta in un calendario poetico firmato Bertoni editore. Nel 2020 pubblica il romanzo L’ultimo regalo.

La giovane scrittrice si sta imponendo a livello nazionale con il suo stile elegante ma efficace riuscendo a coinvolgere il lettore che viene catapultato tra pagine avvincenti che raccontano storie che appartengono a tutti.
Un appuntamento con la lettura da non perdere.
RP