ARTICOLI Notizie

Nuove nomine: i complimenti del Sindaco di Sora

Nella lunga fila di nuove nomine da parte del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, c’è stata quella dei Commissari ai vertici delle Ater territoriali. Per quanto riguarda la Provincia di Frosinone, è stato designato Antonio Ciotoli, ex Sindaco dal Comune di Ceccano e consigliere d’amministrazione del Consorzio per lo sviluppo industriale di Frosinone.

Altro importante incarico è stato conferito, in questi giorni, all’Onorevole Antonello Iannarilli, che ha ottenuto,  dal Ministro Nunzia Di Girolamo, una prestigiosa consulenza al Dicastero delle Politiche agricole.

Infine, per quanto attiene l’Ordine degli ingegneri della Provincia di Frosinone, è stato riconfermato Presidente Alfredo Delfi.

“Al nuovo Commissario dell’Ater di Frosinone, Antonio Ciotoli – dichiara il Primo cittadino – auguro di svolgere nel migliore dei modi questo importante incarico. A lui va il mio sentito augurio di buon lavoro nella certezza che la professionalità e l’esperienza che lo contraddistinguono saranno impiegate sul nostro territorio in maniera proficua. Ad Antonello Iannarilli vanno i miei complimenti per aver raccolto sulla sua persona la fiducia del Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali. Questo incarico di natura fiduciaria è sinonimo di riconoscenza nei confronti di chi ha alle spalle un passato di esperienza e proficui risultati. Per terminare, ad Alfredo Delfi vanno le mie congratulazioni per essere stato in grado di raccogliere su di se un ampio consenso a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto nel passato e della fiducia nuovamente accordatagli per il raggiungimento di ulteriori importanti obiettivi”.