Primo Piano

ISOLA DEL LIRI – CROCIFISSO, CHIUSURA CON IL BOTTO

“Anche quest’anno per la serata finale abbiamo scelto il cantante più in voga del momento… siamo orgogliosi di avervi reso felici”.
Poche parole per esprimere grande soddisfazione. Così il Comitato Festeggiamenti del Ss Crocifisso di Isola del Liri ha commentato lo straordinario successo della serata conclusiva. Il sindaco ragionier Massimiliano Quadrini, tra le altre cose, ha detto: “Al termine dei festeggiamenti del SS. Crocifisso desiderio ringraziare tutti coloro che hanno garantito lo svolgimento sereno e sicuro degli eventi programmati. È stato un successo strepitoso per la nostra città con eventi culturali, artistici, musicali di alto livello.
Un ringraziamento particolare a Paolo Diamanti che assieme all’intero staff di Events Isola ha svolto un grande lavoro, prezioso ed efficace, ed al Comitato Festeggiamenti Santissimo Crocifisso Isola del Liri; tutto è stato supportato a livello operativo dalla Protezione Civile, dalle associazioni di volontariato e naturalmente dai Carabinieri, dalla Polizia Municipale e da tutte le altre Forze dell’Ordine, sempre presenti ed attente”.

Qui sotto serie e numeri dei biglietti vcincenti della lotteria abbinata ai festeggiamenti: