Comunicati Stampa CRONACA Notizie

M.S.G. CAMPANO, ‘FARE VERDE’: “ETERNIT DETERIORATO IN LOCALITA’ INCORONATA”.

Da Fare Verde di Monte San Giovanni Campano riceviamo e pubblichiamo.
“La scrivente nell’ambito della Campagna Regionale strade Pulite e Sicure segnala al Comune di Monte San Giovanni Campano – Ufficio Tecnico Manutentivo e Ambiente la presenza di eternit in grave stato di deterioramento presso la piazzola di sosta nella contrada Incoronata come da rilevamento del 24.6.2015.
Nella stessa area sono presenti guaine per edilizia, un pneumatico e materiale di risulta edile. Fare Verde fa presente a questi uffici che dal lato di Sora nulla è presente ed è evidente che gli untori del nostro territorio temono i controlli realizzati dal Comune di Sora mentre non temono affatto quelli realizzati dal Comune di Monte San Giovanni Campano. L’abbandono dei rifiuti oltre ad essere un fatto economico è il sintomo più grave della mancanza di cultura Ambientale e allo stesso tempo di mancato rispetto per la Normativa vigente.

Fare Verde chiede a questi uffici di emettere pubblicità per la nuova legge sugli ecoreati con minacce nei confronti di chi trasgredisce la legge.

Con dispiacere e nello spirito collaborativo di sempre Fare Verde Comunica una nuova perdita dal “perdidotto Comunale” gestito da ACEA in località Porrino difronte alla cabina ENEL”.