LUTTO

Alvito – Si è spento Claudio Di Bona, un esempio la sua vita operosa

Gioviale, nostalgico, tifoso sfegatato della sua Juventus e attivissimo nell’associazionismo per la comunità alvitana. Questa mattina si è spento serenamente lo splendido sorriso del caro Claudio Di Bona nella sua abitazione, al cospetto dei propri cari.

Claudio (il Presidente), lascia un profondo dolore nei cuori dell’amata moglie, dei figli, della figlia, delle nuore, degli affezionatissimi nipoti e di tutti i parenti ed amici che lo hanno conosciuto. Non una persona qualunque, ma un grande lavoratore che per una vita ha operato intensamente all’interno della storica Banca della Ciociaria, coltivando comunque e sempre la sua grande passione per il calcio, sin da quando era stato giocatore e in seguito, importante punto di riferimento per le varie società sportive dilettantistiche che si sono susseguite qui ad Alvito.

Un vero e proprio spirito instancabile, quello di Claudio, che lo ha portato a far parte dell’Associazione socio-culturale Silvio Castrucci, attraverso la quale, con i suoi amici e compagni d’avventura, è riuscito a realizzare momenti conviviali e non solo. Basti pensare alla Festa della Montagna e del Ricordo, alla Sagra di Pizza e Mortadella, la Festa di San Biagio. Tutti eventi che avevano un comune denominatore: mai dimenticare chi ti ha vissuto accanto ed ha condiviso con te la quotidianità. Ecco, con questo spirito allegro e nostalgico al contempo, vogliamo ricordare Claudio e ringraziarlo. I funerali si terranno domani, giovedì 21 marzo alle 15 presso la Chiesa Parrocchiale di San Simeone Profeta. Seguirà l’accompagno al cimitero di Santa Maria del Campo. Ai familiari giungano le nostre condoglianze.

Caty Paglia