LUTTO

Arpino – Domani l’ultimo saluto a Franco Fraioli

Saranno officiati alle 15.30 di domani – giovedì 23 marzo – nella chiesa Santa Maria del Carmine di contrada Collecarino i funerali di Franco Fraioli, storico commerciante di Arpino spentosi all’alba di oggi presso il San Camillo di Roma dove era ricoverato. Aveva 71 anni e per decenni ha condotto la profumeria – pelletteria tra via Magliari e Piazza Municipio (nella foto in alto alle sue spalle) insieme alla moglie Jolanda. La notizia del decesso ha rattristato il paese suscitando cordoglio e commozione in quanti ebbero modo di conoscere Franco Body Shop, come più di qualcuno affettuosamente lo chiamava. Affranti gli amici del Baricentro, dove il commerciante amava trascorrere qualche momento di svago nei pomeriggi. Tantissimi i messaggi di vicinanza da parte del popolo social che si stringe alla moglie ed alla figlia Daniela.

Era un Signore – lo ricorda un amico – Una persona mite, buona e gentile con tutti. Aveva il dono di piacere agli altri per i suoi modi mai sopra le righe, sempre nella disponibilità e nella cortesia, dentro fuori il negozio. Il paese perde un brav’uomo.

Domani i funerali curati dalle onoranze funebri Bianchi di Fontana Liri. Soraweb – Iowebbo rinnova le condoglianze ai congiunti per la gravissima perdita.