CRONACA

Arpino – Ferito nei campi, soccorsi sul posto

Incidente nei campi poco fa nella periferia di Arpino. Dalle prime informazioni un uomo, un 67enne del posto, si sarebbe ferito con un attrezzo agricolo, forse un decespugliatore. Proprio in questo momento, nella zona di Vignepiane, si stanno precipitando i soccorsi con i sanitari del 118 che hanno raggiunto il luogo del sinistro con ambulanza e automedica. Al momento non si conoscono le condizioni del ferito.

Aggiornamento

Le condizioni dell’uomo sono serie, a quanto pare è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’uomo si è ferito, per cause ancora da accertare, ad un braccio. Gli accertamenti li stanno eseguendo i Carabinieri della locale stazione.

L’uomo è stato elitrasportato all’Umberto I di Roma, dove probabilmente verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al braccio sinistro, all’altezza del polso, seriamente ferito durante il lavoro nei campi vicino casa. Fortunatamente non è in pericolo di vita. La notizia ha suscitato forte apprensione in paese, dove l’uomo e la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati.

lunic