CRONACA

ARPINO – GLI CAMBIANO IL CONTATORE, MA I NUMERI GIRANO AL CONTRARIO

Ha dell’incredibile quello che è successo ad un utente Acea di Arpino. A quanto abbiamo saputo, in assenza dell’intestatario dell’utenza, il contatore è stato sostituito. E fin qui, nulla di strano.

Fatto è che quando l’utente è andato a vedere il livello dei consumi, si è accorto che era ‘indietreggiato’ rispetto al periodo precedente. Soprattutto, ha notato che i numeretti del contatore girano al contrario: quindi, pur aumentando il consumo, questo non solo non viene registrato, ma addirittura fa diminuire l’ipotetico costo.

Accortosi del malfunzionamento, l’utente avrebbe cercato di contattare gli uffici competenti, rivolgendosi al numero verde. “Ma dall’Ufficio Guasti mi hanno rimandato al Commerciale e qui, invece, mi hanno detto che non è di loro competenza”.

Problema irrisolto, dunque. Di certo, se il ‘funzionamento all’incontrario’ non dovesse essere rilevato, l’utente in questione avrebbe la fortuna di non pagare mai. Ma se poi, magari dopo molto tempo, dovessero fare un controllo e fargli pagare tutti gli arretrati, nessuno vorrebbe stare al suo posto!

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso