MANUTENZIONI

Arpino – Griglia sconnessa, la notte non si dorme

Nuove segnalazioni da parte dei residenti del centro storico. Arrivano soprattutto da via Spaccamela dove si sollecitano modesti interventi di manutenzione ordinaria. Come per la griglia (nella foto) nei pressi della centrale Telecom. E’ sconnessa e malferma.

Al transito dei veicoli provoca un fastidioso rumore metallico, sia di giorno che di notte quando la gente dovrebbe dormire piuttosto che irritarsi. Segnalammo all’assessore Biancale – dicono sul posto – la necessità di intervenire lo scorso giugno, siamo a febbraio ma quella griglia ancora fa rumore. E non sarebbe nemmeno l’unica.

C’è poi chi preme affinchè venga spalmata al suolo una palata di bitume sulle buche che si incontrano a ridosso dell’ex chiesa San Carlo, mentre in quei pressi c’è parte di un segnale del poco rispettato divieto di sosta e di fermata da anni accartocciata (nelle foto). Lo stesso spazio davanti alla centrale telefonica non appare infine in condizioni decorose. Insomma, i soliti dettagli di cui nessuno si occupa.